Su Kean
—Il ragazzo deve indirizzare il suo modo di vedere. Ha già fatto club importanti, a Firenze ha trovato la sua dimensione. Ci penserei bene prima di andare via. Poi la volontà del giocatore è davanti a tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
L'allenatore Andrea Mandorlini, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport, commenta così la sfida di domenica tra Fiorentina e Atalanta:
Ogni partita ha una sua storia. Credo che l'Atalanta meriti di stare lì e anche se è un po' distanziata lotterà fino alla fine. La Fiorentina sta facendo un bellissimo campionato, può solo migliorare e deve migliorare per entrare nelle coppe. Ha le qualità per entrare nell'Europa. Betis e Chelsea potranno dare fastidio, ma la Fiorentina deve raggiungere la finale della competizione. Con l'Atalanta sarà una partita difficile, ma non solo per la Fiorentina. Tutte le squadre hanno avuto momenti così, fa parte del campionato.
Il ragazzo deve indirizzare il suo modo di vedere. Ha già fatto club importanti, a Firenze ha trovato la sua dimensione. Ci penserei bene prima di andare via. Poi la volontà del giocatore è davanti a tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA