Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Malusci: “Manca gestione, vedo troppe frecciatine. Kouamè ti dico come si fa”

Malusci: “Manca gestione, vedo troppe frecciatine. Kouamè ti dico come si fa” - immagine 1
Dalla gestione della situazione Kouamè ai dubbi di Palladino : da dove ripartire? Risponde Alberto Malusci a Radio Bruno
Redazione VN

Alberto Malusci, ospite in studio nel programma A Pranzo con il Pentasport, commenta così la partita di Empoli rispondendo alle domande dei tifosi viola:

Purtroppo è arrivata un'altra partita non esaltante. Analizzando il tutto, la Fiorentina non era neanche partita male, ma però si è spenta piano piano. Nel secondo tempo, il nulla; sia da una parte che dall'altra, sia chiaro, ma preferisco guardare prima in casa mia. La Fiorentina non è stata all'altezza della situazione. L'anno scorso vedevo nel Monza una squadra molto vivace e verticale. Oggi queste caratteristiche, ma soprattutto la sua mano non l'ho vista. In sala stampa vedo molte frecciatine, a partire dall'allenatore fino ai giocatori. Da Pongracic (non abituato alla difesa a 3, a detta sua) fino a Kouamè (ieri pomeriggio). Le sue parole di ieri erano a caldo. Se sei un vero capitano, al posto di dire queste cose in sala stampa, prendi i diretti interessati e parli a loro chiaramente. Entri nello spogliatoio e parli loro a quattrocchi. Gudmundsson resta leader tecnico. Ieri avrei osato di più sulla destra: Dodo era in forma smagliante, ma era supportato da un Colpani che non ha mai saltato Viti. Sembra non avere la forza per fare un certo tipo di giocate. Gosens? In fase difensiva è stato bravissimo, ma le sue qualità sono più avanti. Dietro posso mettere un giocatore come Parisi e sfruttare più le caratteristiche del tedesco. A proposito, il cambio Gosens-Parisi, mi è sembrato molto un contentino dato dall'allenatore all'ex di giornata. Palladino in confusione? A questi livelli non voglio neanche immaginarlo. Credo solo che abbia qualche problema nella gestione della squadra. In sala stampa può e deve difendere la squadra, ma alla ripresa degli allenamenti deve far emergere tutti i problemi sin qui visti in campo.


tutte le notizie di