- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Malusci: “Il vice Dodò? C’è già in casa. Sottil ha qualità da top 6”
L'ex difensore della Fiorentina Alberto Malusci, oggi opinionista del Pentasport, ha parlato così dei temi di casa viola ai microfoni di Radio Bruno:
"Per me Fortini è già pronto per giocare con la Fiorentina. Un altro prestito? Assolutamente no, ha già fatto un'esperienza importante l'anno scorso e ha fatto benissimo, lo vedo bene come vice Dodò anche se alla Juve Stabia ha giocato prevalentemente a sinistra. Non andrei a spendere altri soldi per il vice Dodò avendo Fortini in casa, bisogna crederci.
Kessie a me piaceva tanto al Milan, ma dopo due campionati in Arabia qualche perplessità ce l'ho anche alla luce dell'investimento pesante che andrebbe fatto sull'ingaggio. Tra Sohm e Kessie preferisco il primo, perchè è un 2001 che ha fatto bene a Parma e che ha grandi margini di crescita.
Sottil? Mi dispiace, a me è sempre piaciuto e vedo in lui delle qualità, per me ha potenzialità per giocare in una squadra da prime 6 in classifica, ma in questo momento ha bisogno di fare un passo indietro per giocare con continuità. Il modulo scelto da Pioli non l'ha aiutato perchè nel 3-5-2 fa fatica.
Beltran? Anche lui è difficile da collocare come si è visto in questi anni. Ha delle qualità, ma ci si aspettava qualcosa di diverso. Se dovesse andare via, nessuno si metterà a piangere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA