Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 27: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina and Pietro Comuzzo of ACF Fiorentina react during the Serie A match between Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on October 27, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ecco le parole di Alberto Malusci, ex difensore viola, a Radio Bruno:
Terzino titolare contro il Como? Io farei giocare Dodo, Kayode aveva ottime opportunità con l'under 21 ma non credo le abbia sfruttate bene, dovrebbe ritrovarsi. L'anno scorso ha fatto un'ottima annata ma in questa stagione non sta dando gli stessi frutti. Kayode? deve lavorare, solo con il lavoro può migliorare, deve mettersi a disp dell'allenatore, manca autostima.
Quando giochi male viene a mancare l'autostima, è capitato anche a me. Conference sempre giocato la squadra delle seconde linee, è i che devi mettere in difficoltà l'allenatore. Se gioco male non ho opportunità? assolutamente no, l'allenatore vede tutto, nota l'impegno dei suoi giocatori.
Non ha tatuaggi, mai fuori dalle righe, si può dire che è il fidanzato ideale per la figlia, con la testa sulle spalle, un vero professionista.
Fabregas predilige il gioco che aveva a Barcellona, la proprietà è ricca e sono convinto che potrebbero arrivare nuovi innesti anche a gennaio. Sarà una partita difficile, sicuramente, ma alla portata della Fiorentina, se loro fanno il loro gioco noi possiamo prenderli in ripartenza e fargli male.
© RIPRODUZIONE RISERVATA