- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MILAN, ITALY - JANUARY 31: Marco Masini attends a photocall on January 31, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Il cantante e grande tifoso viola Marco Masini è intervenuto questa sera al Salotto Viola su Italia 7. Ecco le sue parole: "Quando si vince 3-0 contro la Juve si gode sempre. Adesso però voglio vedere capire come si comporterà la squadra, che Fiorentina sarà. La sanzione di 50.000 euro per la coreografia? Per me lo spirito fiorentino non è mai condannabile a meno che non si facciano accuse mirate o si cada nel volgarissimo. Un'espressione che sento dire da quando sono piccolo e, quindi, figuriamoci se posso impressionarmi nel leggerla. Magari qualcuno è più sensibile. Io molto sono più abituato. Spesso sono stato preso di mira per qualcosa che ho detto o che ho cantato...".
Su Palladino: "Diventerà un grande allenatore, farà un grande percorso. La stagione è ancora tutta da scrivere. Forse, a volte, ha pagato un certo tipo di pressione... perché Firenze vuole vincere. Come può finire la stagione? Non è facile dirlo adesso, perché la vittoria con la Juve potrebbe rischiare di trarre in inganno. Però ti posso dire che questa è una squadra forte. Che sa fare tante cose. Sa andare in verticale, sa chiudersi, sa difendersi bene e sta anche migliorando nel giocare la palla. E' una squadra, la Fiorentina, che può tranquillamente raggiungere l'Europa League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA