Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Longhi: “Kean ha resuscitato l’Italia. Scelgo lui e non Retegui”

Moise Kean
Moise Kean è stato il vero trascinatore contro la Germania. Il futuro della nazionale sembra essere nelle sue mani
Redazione VN

Bruno Longhi, storico giornalista, ha parlato della Fiorentina al Pentasport di Radio Bruno. Questo il suo commento sulla viola:

"Mi aspettavo quello che è capitato alla Juventus, con 7 gol presi in due partite. Per cui era nell'aria che qualcosa potesse accadere. Non riuscivo ad individuare il possibile sostituto di Motta, se un traghettatore oppure un allenatore vero. La Fiorentina è tornata, con quel periodo di 8 vittorie di fila. Dopo quello ci sono stati dei momenti difficili, ma adesso la squadra sembra mantenere le aspettative dei tifosi. Adesso Kean lo vogliono in molti, lui è un giocatore che è stato rifiutato dalla Juventus. Questi sono meriti di Palladino, ma alla fine contano i punti che ottieni"


Su Kean

—  

"I due gol sono stati bellissimi. Lui sull'errore della Germania era fuori area, e l'ha messa all'angolino. Kean si è caricato i malesseri della nazionale sulle spalle, grazie a lui l'Italia è resuscitata. Mancini per esempio puntava su di lui. Io tra Kean e Retegui prendo il primo. L'ex Juve può giocare anche più lontano dalla porta. Abbiamo visto tantissime situazioni dove il denaro ha preso il sopravvento"