- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Stefano Pioli manager of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Pietro Lo Monaco, dirigente di lungo corso del nostro calcio, ha commentato le vicende di casa viola al Pentasport di Radio Bruno:
La vicenda di Spalletti testimonia lo stato del nostro calcio. Sembriamo dei dilettanti allo sbaraglio. Non è possibile esonerare un ct e mandarlo in conferenza stampa, prima di una partita, che con qualsiasi risultato, non lo vedrà più protagonista. Questo è il risultato del nostro calcio. Pioli farebbe un grave errore ad andare in nazionale. Non avrebbe il tempo per incidere nei calciatori. Penso che l'ex Milan arriverà a Firenze. Credo che i viola abbiano già un accordo col tecnico. Ovviamente tutte le dirigenze devono avere un piano B. La Fiorentina è fortemente su Pioli, ma se non dovesse arrivare in viola, perché Pradé non potrebbe tirare fuori un nome particolare: per esempio Pochettino
© RIPRODUZIONE RISERVATA