- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
SEVILLE, SPAIN - SEPTEMBER 29: Giovani Lo Celso of Real Betis celebrates scoring his team's first goal during the LaLiga match between Real Betis Balompie and RCD Espanyol de Barcelona at Estadio Benito Villamarin on September 29, 2024 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Giovani Lo Celso, autore del gol del momentaneo 1-1 contro l'Espanyol (partita terminata 2-1 per il Betis grazie al goal vittoria di Antony), ha parlato hai media della sua partita con uno sguardo alla gara di giovedì contro la Fiorentina:
È stata una partita dura. In casa sono un avversario ostico, ma non abbiamo perso la pazienza e abbiamo portato a casa tre punti d'oro. Il goal non arrivava ma ero calmo, sapevo che sarebbe arrivato. Hanno un portiere fantastico che ha parato tutto e sta giocando a un ottimo livello. Per segnare contro di loro bisognava farlo in quel modo. È stato molto difficile, quindi sono contento per la vittoria della squadra.
Sapevamo di dover vincere oggi per continuare la nostra striscia vincente. Ora ci riposiamo per giovedì, quando ci sarà un'altra finale. Nel finale di stagione sono tutte finali e la cosa importante è che abbiamo dimostrato grande carattere e che ci stiamo spingendo al limite. Questa deve essere la strada da seguire per compiere il passo finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA