© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
Legrottaglie: “Firenze la tappa migliore per Fagioli. Comuzzo? Si può aspettare”
L'ex giocatore e dirigente sportivo Nicola Legrottaglie è intevenuto oggi su Radio Bruno. Le sue parole sul mercato in corso della Fiorentina.
"Palladino ha delle qualità e lo ha già dimostrato. Di lui mi piace come riesce a gestire la situazione anche in momenti non belli, come è successo anche nelle ultime settimane di risultati non ottimali per i viola, nonostante i gigliati siano sempre in zona europea. È, prima di tutto, comunque, una brava persona".
"Comuzzo ha avuto richieste importanti perché molte squadre hanno visto in lui un futuro. Anche per la nazionale sarà un ottimo prospetto. Se la Fiorentina vuole restare a certi livelli, comunque, può attendere, anche perché non ha problemi dal punto di vista economico. Non possiamo sapere, comunque, cosa vuole fare la Fiorentina. I difensori, ad ogni modo, si sostituiscono meglio degli attaccanti".
"Può ricoprire diversi ruoli sia in costruzione che in fase di finalizzazione. Dovrebbe migliorare un po' il dinamismo nell'accompagnare l'azione e giocare meno da fermo. Nella Fiorentina lo vedrei molto bene per caratteristiche, qualità, e per quello che richiede Palladino. Può giocare, infatti, sia in mezzo al campo in un centrocampo a tre, ma anche più avanzato. Ha bisogno di fiducia, ed a Firenze potrebbe trovarla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA