È fatta per l'arrivo di Cher Ndour alla Fiorentina: il suo arrivo in città è previsto nelle prossime ore

Comuzzo

VIDEO VN - Palladino su Comuzzo: “Un giovane vecchio. Non lo sposta niente”

Come sviluppo di quanto raccontato in precedenza, è fatta per l'arrivo di Cher Ndour alla Fiorentina. Il giocatore arriverà a titolo definitivo dal PSG. Per lui un contratto di 4 anni e mezzo, fino al 2029. Alla società parigina andranno 5 milioni di euro più il 50% della futura rivendita. Nel pomeriggio lo scambio dei documenti tra le parti, con ulteriori dettagli sui numeri della trattativa. Il giocatore sarà in Italia nelle prossime ore, mentre domani farà le visite mediche di rito

Le altre pretendenti

C'è stato per il ragazzo anche un sondaggio da parte del Porto e di altre squadre all'estero. Ndour, però, voleva tornare in Italia e aveva già dato la propria parola alla Fiorentina già quindici giorni fa. L'opzione con la Lazio, invece, non è mai decollata.
Cher Ndour

Cher Ndour
CESENA, ITALY - MARCH 22: Cher Ndour of Italy U21 during the UEFA Under21 EURO Qualifier match between Italy U21 and Latvia U21 at Dino Manuzzi Stadium on March 22, 2024 in Cesena, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti