- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 6: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina in action during the Serie match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 6, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Le ultimissime dal Viola Park, alla vigilia del big match contro l'Inter, ce le fornisce Radio Bruno durante "A pranzo con il Pentasport".
Dopo i crampi di giovedì, Quarta e Mandragora si sono allenati regolarmente in gruppo e la loro presenza domani non è messa in discussione. Discorso simile anche per Adli e Cataldi; i due che non sono ancora al 100%, ma dovrebbero stringere i denti e quasi certamente saranno anche loro della partita.
La notizia più attesa, però, è quella sulle condizioni di Albert Gudmundsson e sulla sua possibile convocazione di domani. Il giocatore si sta allenando regolarmente in gruppo e ha anche partecipato alla partitella di ieri. C'è quindi un cauto ottimismo sulla sua possibile convocazione: non dovesse essere così, sarebbe in via del tutto precauzionale, dato che il rientro è vicino. Buone notizie anche sul fronte Richardson. Il giocatore che sta recuperando più velocemente del previsto. Potremmo già vederlo in campo per la sfida del 23 Dicembre contro l'Udinese.
La lista dei convocati uscirà domani mattina ma i titolari, salvo sorprese, gli uomini di Palladino saranno questi LA PROBABILE FORMAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA