Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Guetta dubbioso: “Bene la vittoria, ma resto scettico su Palladino”

David Guetta
Le parole del direttore, Davi Guetta, dopo Fiorentina-Empoli a Radio Bruno
Redazione VN

David Guetta, risponde così, a caldo, ai commenti dei tifosi dopo la vittoria della Fiorentina contro l'Empoli:

"Gli attacchi a Gudmundsson mi sembrano esagerati," ha spiegato. "Oggi a me è piaciuto abbastanza: ha servito l'assist per il gol di Adli, si è impegnato e ha anche sfiorato il gol nel secondo tempo. Non capisco tutto questo accanimento nei suoi confronti."

Guetta ha poi sottolineato una scelta tecnica che continua a non convincerlo: "Resto perplesso sul perché Adli non sia stato inserito a Cagliari. Visto come ha giocato oggi, era una carta che andava giocata prima."


Rispondendo a chi critica il gioco espresso dalla Fiorentina, ha ribattuto: "Il gol di Adli è una giocata studiata, qualcosa si è visto. Mi chiedo però: se la Roma avesse pareggiato o perso, l'umore dei tifosi sarebbe stato lo stesso?"

Guardando avanti alla sfida di giovedì, Guetta ha espresso incertezza sulle scelte: "Folorunsho o Parisi? Non saprei, oggi mi sono sembrati entrambi dignitosi."

Infine, pur riconoscendo i meriti della squadra: "La Fiorentina ha vinto meritatamente, segnando due bei gol e ora può guardare concretamente all'Europa". Guetta ha ribadito le sue perplessità su Palladino: "Come dissi già un mese e mezzo fa, io non lo confermerei. A quanto pare, io e Commisso non la pensiamo allo stesso modo."