L'attesa per l'esordio da titolare di Nicolò Fagioli cresce. Ciccio Graziani predica calma sull'ex Juventus
Ciccio Graziani al Pentasport di Radio Bruno ha commentato il momento della Fiorentina. Le parole dell'ex attaccante viola.
"Rossi è rimasto legato tantissimo a Firenze, siamo felici e contenti per lui. È stato un passaggio importante qui, ovviamente per la tripletta alla Juventus.
La logica sarebbe Beltran davanti, con Gudmundsson dietro. Una sorta di 4-3-2-1. Beltran in Argentina era un numero 9, quindi la logica direbbe lui. Zaniolo non ha mai fatto il centravanti, solo in pochissime occasioni. A Milano ti hanno tenuto sempre bassi, cercando il contropiede. Prima o poi gli altri trovano l'episodio. Il Como con la Juve meritava il pari, ma concede piu spazi. A San Siro un punto non sarebbe stato immeritato.
Il mercato: "A centrocampo siamo migliorati, ma Fagioli è arrivato dopo. Per questo forse dovrà aspettare qualche settimana per avere la fiducia di Palladino. Con Adli può tranquillamente giocare, così come con Cataldi. All'inizio i nuovi fanno fatica, tranne Folorunsho che si è inserito subito