Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Grassia: “Beltran e Folorunsho sulle fasce mi facevano venire la dermatite”

Folorunsho
Le parole del giornalista Filippo Grassia sul momento in casa Fiorentina in vista del finale di stagione e le vecchie scelte di Palladino
Redazione VN

Il giornalista Filippo Grassia, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione in casa Fiorentina. Le sue parole:

Mi aspettavo una prova importante da parte della Fiorentina domenica che poteva portare ad un successo, ma non con un risultato così ampio. La squadra di Palladino ha dimostrato ancora una volta, difendendosi bene, di non prendere gol e sapere cosa fare con il pallone tra i piedi. Quando i viola gioca con tre centrocampisti veri ottiene grandi risultati e mancava ancora Adli. Poi si è visto che con il ritorno di Gudmundsson le cose sono cambiate. Insieme a Kean formano una delle migliori coppie d'attacco del campionato. Spero che i due esterni (Dodò e Gosens, ndr) possano giocare sempre come hanno fatto con Inter e Juventus. Il Bologna penso che in questo momento sia la squadra che produce il miglior calcio tra le squadre in lotta per il quarto posto. E di questo sono felice per Italiano. Voglio fare un plauso alla Fiorentina per aver trattenuto un giovane giocatore di talento come Comuzzo. Se i viola riuscissero a mantenere questo equilibrio si potrebbero togliere delle belle soddisfazioni. Vedere, qualche settimana fa, Folorunsho a destra e Beltran a sinistra mi faceva venire la dermatite. Non hanno il passo per fare quei ruoli. Il calcio è un gioco semplice, come dice il signor Ancelotti.


Fiorentina