Per Daniele Galloppa la trasferta di Mainz è stato un momento emozionante. La sua prima sulla panchina della Fiorentina, nel suo breve interregno prima dell'arrivo di Paolo Vanoli. Il tecnico della Primavera racconta le sue emozioni a Sportitalia:

news viola
Galloppa: “Che emozione la prima squadra. I ragazzi hanno bisogno di una cosa”

MAINZ, GERMANY - NOVEMBER 06: Daniele Galloppa, Interim Head Coach of Fiorentina, arrives at the stadium prior to the UEFA Conference League 2025/26 League Phase MD3 match between 1. FSV Mainz 05 and ACF Fiorentina at Mainz Arena on November 06, 2025 in Mainz, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
"Per me è stata una emozione incredibile, passare dal campo di allenamento della Primavera, essere prelevati dal direttore per allenare la prima squadra, non c'è stato nemmeno il tempo di pensare. Probabilmente per alcuni aspetti è meglio così, e sono emozioni che provo ancora oggi. Il rapporto con i giocatori è stato bello, i giocatori mi hanno dato ascolto, io mi sono sentito a mio agio. Peccato per il risultato, ma io ed il mio staff abbiamo fatto il massimo, c'era un gran lavoro da fare in due giorni. I ragazzi vogliono uscire da quella situazione, sono disponibili ed hanno bisogno di trovare una guida dal nuovo allenatore. Se trovano la strada giusta hanno tutte le qualità per uscire da questo momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
