Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Galli: “Pongracic va recuperato a tutti i costi. Gosens come Cambiaso? Vi dico”

Galli: “Pongracic va recuperato a tutti i costi. Gosens come Cambiaso? Vi dico” - immagine 1
Le parole dell'ex viola Giovanni Galli ha parlato della situazione in casa Fiorentina: dal caso Pongracic, al ruolo di Gosens
Redazione VN

L'ex portiere viola, Giovanni Galli, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare del momento in casa Fiorentina. Queste le sue considerazioni dopo la vittoria con la Lazio:

La partita di ieri ti ha lanciato dei messaggi e spero che l'allenatore ne faccia beneficio. Nel secondo tempo la squadra qualcosa in più ha dato. Gudmundsson è un giocatore di livello superiore rispetto a quelli che abbiamo. Biraghi deve farsene una ragione, perché quello non è il suo ruolo. Penso sia certificato ormai che facendolo giocare lì lo metti anche in difficoltà. Abbiamo ritrovato Kean, poi piano piano c'è anche la crescita di Colpani. Adesso Palladino deve fare delle scelte, puntando sulle certezze. Comuzzo è un ragazzo interessante, ma uno che va recuperato a tutti i costi è Pongracic. Con questa squadra devi passare al centrocampo a tre. Gosens il Cambiaso della Fiorentina? Lui c'ha forza, gamba, qualità e inserimento. Lui con Gasperini, giocando come quinto, fece un sacco di gol. Il tedesco lo puoi mettere anche nei quattro, logicamente lo limiti perdendo il meglio. Gli allenatori bravi, e non sto facendo nessuna allusione, mettono i loro giocatori nelle condizioni di esaltare le loro qualità, non di limitarle. Confrontarsi con i giocatori, per un allenatore, non è un punto di debolezza, ma di forza. Ancelotti lo ha sempre detto.


Galli: “Pongracic va recuperato a tutti i costi. Gosens come Cambiaso? Vi dico”- immagine 2

tutte le notizie di