Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Galbiati: “Cataldi imprescindibile, più di Adli. Biraghi? Hanno sbagliato tutti”

galbiati
Le parole dell'ex viola Roberto Galbiati sul caso Biraghi e la situazione a centrocampo della Fiorentina, con l'assenza di Bove
Redazione VN

L'ex difensore della Fiorentina, Roberto Galbiati, ha parlato a Lady Radio della situazione legata a Biraghi, trattando anche altri temi legati alla rosa viola. Queste le sue parole:

Nessuno è esente da colpe in questo momento. Il comportamento di Biraghi non è adeguato, devi accettare le scelte del tuo allenatore. Il procuratore poteva risparmiarsi quelle parole, ma credo che anche Palladino abbia sbagliato. Adesso si sente fortissimo, per i risultati, perché la maggior parte dei giocatori è giustamente con lui. Gennaio è il momento giusto per cambiare aria, perché sennò si rischia di creare scompiglio nello spogliatoio. Sono contento che venga dato spazio a Martinelli, però magari schiererei i due centrali titolari per dargli sicurezza.  Sarà un'opportunità anche per Kayode e Parisi, soprattutto per il primo, che ha avuto pochissimo spazio. Anche lui si è accorto che l'attuale Dodò è difficile da scalzare. Lo scorso anno il brasiliano era infortunato e Kayode aveva sfruttato bene il momento. Difficilmente vedremo in campionato la coppia Richardson-Mandragora, perché lascia qualcosa per strada sotto l'aspetto difensivo. Cataldi oggi è il giocatore imprescindibile della Fiorentina, più di Adli. Soprattutto dopo l'assenza di Bove. Nonostante le parole di Palladino, penso che non ci sia nessuno in grado di sostituirlo.


Cataldi
tutte le notizie di