Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Galbiati: “A gennaio servono giocatori pronti. Perché Folorunsho e non Casadei?”

Galbiati: “A gennaio servono giocatori pronti. Perché Folorunsho e non Casadei?” - immagine 1
Le parole dell'ex difensore viola sul mercato della Fiorentina
Redazione VN

Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto l'ex difensore viola, Roberto Galbiati. Queste le sue parole sul mercato della Fiorentina:

Luiz Henrique? Sicuramente è meglio di Kouamee Ikoné e questo è qualcosa di positivo. La cifra per il giocatore è bella sostanziosa, per valere così tanto devi essere forte. Un giocatore che viene pagato 20/30 milioni deve essere pronto subito per scendere in campo; a gennaio servono colpi che ti permettano di fare il salto di qualità. Il ruolo e i compiti richiesti sarebbero gli stessi di Colpani. Mi viene da chiedere: è un acquisto in vista del mancato riscatto dell'ex Monza? Anche se Henrique è più offensivo.


Folorunsho? Io avrei preso Casadei, è più simile a Bove per caratteristiche. La Fiorentina in mancanza di Bove credo che debba schierare tre centrocampisti facendo così saltare uno dei quattro giocatori offensivi. Bisogna anche capire cosa ha Pongracic, è impossibile che sia sparito dopo le prime partite; se nn guarisci in tre mesi è un grosso problema. Contro il Napoli la Fiorentina è tornata con la difesa a 3 ma Palladino ha preferito schierare Moreno perché non si fidava di Pongracic dato che, schierato in quel modulo, aveva fatto disastri. Moreno non è ancora pronto ma in prospettiva è un buon giocatore.

Galbiati: “A gennaio servono giocatori pronti. Perché Folorunsho e non Casadei?”- immagine 2
tutte le notizie di