- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
SASSUOLO, ITALY - DECEMBER 06: Alessandro Ferrari, Fiorentina Chief Executive Officer, looks on during an interview prior to the Serie A match between US Sassuolo Calcio and ACF Fiorentina at Mapei Stadium Citta del Tricolore on December 06, 2025 in Sassuolo, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Francesco Flachi, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato del momento della squadra di Paolo Vanoli. Ecco le sue parole a Toscana TV:
Questo è il calcio, e serve una figura come Paratici. Con tutto il rispetto: se devo parlare di calcio, mi confronto con Paratici o con Ferrari? Ribadisco il massimo rispetto per Ferrari, che può essere molto bravo nella gestione del club. Ma quello è il suo ruolo. Quando invece ti relazioni con qualcuno che vive il calcio da trent’anni, il riscontro è completamente diverso. Anche i giocatori reagiscono in un altro modo se a parlare è Paratici. E poi c’è un altro aspetto che è cambiato: hanno iniziato a sentire un po’ di pressione addosso. Prima, quando c’era la “banda bassotti”, tutto ruotava intorno a loro; nel momento in cui tutti sono stati messi sullo stesso piano, si sono raddrizzati immediatamente
© RIPRODUZIONE RISERVATA