Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Flachi: “Beltran tra i migliori ieri. Zaniolo deve trovare la posizione giusta”

Beltran
Beltran si danna l'anima, combatte su tutti i palloni ma a volte dispiace vederlo non riuscire ad esprimersi con le sue migliori qualità
Redazione VN

L'ex viola Francesco Flachi, ai microfoni del "Pentasport" di Radio Bruno, sulla vittoria della Fiorentina contro il Lecce:

Di buono prendiamo il risultato, il problema è che ora ci sono quattro partite una peggio dell'altra. Certo sono sfide per le quali non ti devi allenare, con Verona e Como la squadra aveva fatto molta fatica. Manca la giocata, l'uno-due e tante altre cose che non mi fanno vedere con piacere una partita. I migliori? Dodo si prende la responsabilità, non ha paura di dribblare e di proporsi in avanti. Questo fa la differenza in campo. E poi Gosens che in campo c'è sempre, si fa sentire e l'esperienza che ha hanno qualità diverse in termini offensive, se fatto bene e hai del palleggio crei superiorità numerica da tutte le parti. Mi è piaciuto e tra i migliori ci voglio mettere anche Beltran. Si danna l'anima, combatte su tutti i palloni ma a volte dispiace vederlo che non riesce ad esprimersi con le sue migliori qualità. Zaniolo? Non ha più il passo da esterno dopo gli infortuni. Deve mettersi a disposizione della squadra e poi trovare una posizione giusta e adeguata per le sua caratteristiche. Nel ruolo di secondo punta c'è già Gudmundsson, lui deve calarsi nella nuova realtà.


Zaniolo