- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 30: Roberto Piccoli of ACF Fiorentina battles for the ball with Isak Hien of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on November 30, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Aldo Firicano, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare del momento viola. Tra i vari temi si è soffermato su Piccoli:
Piccoli? Lo consideravo adatto alla Fiorentina già in passato e continuo a pensarla allo stesso modo. Arriva dal Cagliari e conosce bene le dinamiche di chi deve lottare per evitare la retrocessione; per le sue caratteristiche può inserirsi bene in una squadra come quella viola, attualmente impegnata in questa sfida. Il legame con Firenze non si è ancora consolidato, si tratta di un investimento rilevante e credo che concedergli fiducia potrebbe rappresentare una possibile soluzione, soprattutto in un momento complicato in cui gli altri attaccanti non stanno dando il meglio di sé.
© RIPRODUZIONE RISERVATA