Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ferrara: “La difesa col Monza mi ha impietrito. Biraghi? Riserva di Gosens”

Ferrara: “La difesa col Monza mi ha impietrito. Biraghi? Riserva di Gosens” - immagine 1
Ferrara: "Attacco? Dopo due anni e mezzo abbiamo visto un centravanti e ne sono felice. Devono crescere i trequartisti per aiutare Kean. Colpani è sottotono, Gudmundsson è da scoprire"
Redazione VN

Benedetto Ferrara, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Ecco le sue parole sull'inizio della Fiorentina:

Non è facile giudicare questo inizio, per ovvie ragione. In Ungheria è stato grande De Gea, il centrocampo è stato fatto alla fine. Palladino ha composto un mosaico senza i pezzi, giocando spesso senza centrocampo. La difesa? Quella vista con il Monza mi ha impietrito, sono onesto. Ma c'è tempo. Attacco? Dopo due anni e mezzo abbiamo visto un centravanti e ne sono felice. Devono crescere i trequartisti per aiutare Kean. Colpani è sottotono, Gudmundsson è da scoprire. Speriamo Kean stia sempre bene, perché non abbiamo un degno sostituto. Anche se abbiamo Beltran e Kouamè. Il centrocampo invece è da costruire, i nomi ci sono. Adli mi piace tantissimo, Gosens è un grande acquisto e finalmente abbiamo un giocatore forte sulla sinistra. I miei dubbi sono in difesa. Moreno si dovrà adattare, vediamo. Terracciano? Non mi ha sorpreso la sua titolarità, è stata una forma di rispetto. De Gea poi sarà titolare dopo la sosta. Non abbiamo visto una bella Fiorentina. Con il Monza non è stato uno psicodramma, ma potevamo fare 7 punti. Benedetta la sosta. Chi a centrocampo? Uno è Adli. Per me è un giocatore che deve ancora esplodere. Quando è andato al Milan doveva essere un grande affare. Poi accanto a lui hai Cataldi che è un certezza, che ti può dare molta esperienza. Bove è un talento del calcio che a Roma ancora lo rimpiangono. Biraghi? A tutta fascia può andare difficoltà, provarlo a tre significa regalargli una nuova giovinezza. Ma la sua fase difensiva non è mai stata il suo forte. Lo vedo più come riserva di Gosens.


Ferrara: “La difesa col Monza mi ha impietrito. Biraghi? Riserva di Gosens”- immagine 2
tutte le notizie di