- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PARMA, ITALY - JANUARY 19: Hans Nicolussi Caviglia of Venezia FC looks on during the Serie A match between Parma and Venezia at Stadio Ennio Tardini on January 19, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Benedetto Ferrara al Pentasport di Radio Bruno analizza il mercato della Fiorentina:
"Il mercato è ancora aperto. Oggi dobbiamo raggiungere l'obiettivo. Nicolussi è un bel giocatore, Thiago Motta alla Juventus lo rimpiangeva, ha l'età più o meno di Fagioli. Due giocatori che devono ancora dimostrare il definitivo salto di qualità, dopo che sono stati ala Juventus. Al Venezia Nicolussi ha lottato, adesso arriva in una squadra ambiziosa. Ha personalità, un buon piede ed una bella visione. Alla Fiorentina manca personalità, non qualità. Nicolussi non fa numero, ha una bella testa."
Il centrocampo: "A Firenze dovrà conquistarsi il posto, ma se Pioli ha dato il suo assenso, vuol dire che lo ritiene un giocatore che può aumentare la qualità. I tifosi vogliono innamorarsi di uno come Fazzini, per la qualità che ha. Alla Fiorentina può crescere con tanti altri giocatori."
© RIPRODUZIONE RISERVATA