- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ROME, ITALY - JANUARY 26: Albert Gudmundsson of Fiorentina is challenged by Valentin Castellanos of Lazio during the Serie A match between SS Lazio and Fiorentina at Stadio Olimpico on January 26, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
L'ex centrocampista del Genoa, Stefano Eranio ha preso la parola al Pentasport in vista della sfida di domenica tra la Fiorentina e i rossoblù. Ecco le sue parole:
Il Genoa in questo momento è una squadra abbastanza tranquilla, ma adesso avrà due impegni difficili. Il problema dei rossoblù è quello del gol. Non segnano per quanto creano. Vieira è stato bravo nel compattare la squadra. Gudmundsson? E' un giocatore che deve essere libero di trovarsi la posizione giusta. Se lo vincoli in un solo compito non riesce ad esprimersi. Deve avere spazio, senza troppi incarichi. Fiorentina? E' una squadra che ha tanta qualità. Secondo me potrebbe giocare meglio di così. Serve del tempo a Palladino per costruire la sua identità di gioco. Comuzzo? Le cifre di oggi non hanno molto senso. Le società fanno bene ad alzare il prezzo dei propri talenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA