L'agente, intermediario ed esperto di calcio sudamericano Sabatino Durante è intervenuto ai microfoni di Ok Calciomercato, dove ha parlato delle dimissioni di Palladino e di un nome consigliato dal noto procuratore al direttore viola Goretti:


news viola
Durante svela: “A gennaio ho suggerito a Goretti Antony dello United”

FLORENCE, ITALY - MAY 8: Antony dos Santos of Real Betis Belompie celebrates after scoring a goal during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between ACF Fiorentina and Real Betis Balompie at Artemio Franchi on May 8, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
"Da quello che sembra di capire, qualcosa non andava tra la dirigenza viola e Raffaele Palladino. La stagione è andata bene, ma la tifoseria viola non vuole più giocare la Conference League. Secondo me il grande errore della Fiorentina è stato fatto a gennaio. Si sono concentrati troppo su Luiz Henrique del Botafogo (finito allo Zenit in Russia), senza provare con altri giocatori. La formazione viola necessitava di un altro esterno alto. Io ho suggerito al direttore Goretti il nome di Antony del Manchester United, che poi è andato in prestito al Betis. Alla Fiorentina è mancato l'uomo dal dribbling facile."
Pioli?
"Stefano lo vedrei bene ovunque, anche all'Inter. E' un uomo navigato, ha fatto le sue esperienze e ha vinto. Poi le cose nel calcio possono andare bene e male. L'esempio perfetto è quello di Ancelotti a Napoli. Quell'avventura è andata male, ma non si può discutere un professionista come lui"
© RIPRODUZIONE RISERVATA