01:45 min
VIOLA NEWS news viola radio e tv Ds Venezia su Vanoli: “Da ultimi ci ha portato ai playoff. Ecco il punto di forza”

news viola

Ds Venezia su Vanoli: “Da ultimi ci ha portato ai playoff. Ecco il punto di forza”

Redazione VN
Il ds del Venezia, Filippo Antonelli, che scelse proprio Paolo Vanoli per la panchina del del club veneto nel 2022, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno

Il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, è intervenuto al "Pentasport" di Radio Bruno per parlare del nuovo tecnico viola Paolo Vanoli. Proprio Antonelli prese Vanoli sulla panchina veneta nel 2022. Ecco le sue parole:

"E' difficile giudicare quello che sta succedendo a Firenze. Non è una squadra che merita l'ultimo posto in classifica. Con Vanoli abbiamo fatto un bellissimo percorso insieme. Prese la squadra da ultima in classifica e arrivammo ai playoff. L'anno dopo ci portò in Serie A. Lui e il suo staff sono molto competenti. Vanoli fa della motivazione il suo punto di forza. Ha grandissima passione per questo lavoro. In queste condizioni è fondamentale far risultato il prima possibile e credo che Paolo lavorerà proprio su questo."

Nicolussi Caviglia

—  

"L'anno scorso ha giocato a due a centrocampo. Nella seconda parte di campionato siamo passati a tre e lui faceva il play. E' un ragazzo che può giocare in entrambi i moduli. Penso che nel suo percorso di crescita abbia bisogno di una squadra che ritrovi fiducia. Soltanto con la fiducia dell'ambiente potrà diventare un calciatore importante per il club."