- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 10: All players of ACF Fiorentina applaud the fans after during the Serie A match between Fiorentina and Verona at Stadio Artemio Franchi on November 10, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Peppe Di Stefano che per Sky Sport segue le vicende del Milan e della Nazionale italiana, è intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno, nel corso del "Pentasport", per parlare di molti temi legati al mondo viola:
Oggi è tornato a lavorare in gruppo, dopo due giorni di riposo, Moise Kean. Domani non giocherà con il Belgio, ma spero che un giorno Spalletti possa giocare con il 3-5-2 con Retegui-Kean davanti. Comuzzo ha fatto benissimo in questo inizio di stagione e adesso secondo me farà fatica a uscire dalla nazionale. Ha impressionato tutti in questo ritiro. Kean dovrebbe giocare dal 1' con la Francia. Oggi Moise è considerato da tutti un giocatore vero, anche i suoi compagni lo considerano diversamente. Credo proprio che Spalletti lo voglia mettere il prima possibile tra gli 11 titolari. Contro il Verona se la Fiorentina non si fosse impegnata avrebbe pareggiato. Questo dimostra che il campionato italiano è cambiato. Prima le piccole andavano a giocare con le big per difendersi 90', adesso tutti provano a vincere con tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA