Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De Magistris: “Kean mi sta sorprendendo. Turnover? E’ una parola che non mi piace”

De Magistris
L'ex giocatore di pallanuoto e grande tifoso viola, Gianni De Magistris, è intervenuto durante il Pentasport per parlare di Fiorentina
Redazione VN

L'ex campione di pallanuoto, Gianni De Magistris ha parlato al Pentasport di Radio Bruno. Ecco la sua opinione sulla Fiorentina di Palladino:

La Fiorentina mi sorprende, anche se non ha mai fatto grandi prestazioni, vince. Non mi aspettavo che Kean e De Gea giocassero così bene. Il primo segna e lotta di continuo, il secondo mi ha convinto quando ha fatto quel lancio per il 3-1 con il Verona. Prendere Kean a così poco e vendere Vlahovic a 80 è stato un grande affare. In estate non avevo la certezza che Moise potesse esplodere. Firenze in questo senso ha adottato Kean e credo che adesso si senta a casa. I meriti di Palladino sono quelli di aver cambiato le idee iniziali. Ha rivisto i suoi credo calcistici. Le riserve esistono e lo si è visto nella gara di Conference. Turnover? Io non sono d'accordo neanche sull'alternanza dei portieri. Non mi piace la parola turnover. Dieci cambi mi sono sembrati eccessivi, ne avrei fatti 3/4.


De Magistris: “Kean mi sta sorprendendo. Turnover? E’ una parola che non mi piace”- immagine 2
tutte le notizie di