Joao Mario in direzione Fiorentina? Ne ha parlato Max Nerozzi, giornalista del Corriere della Sera Torino, ai microfoni di Radio Bruno

Grosso

VIDEO VN - QPR-Fiorentina, le possibili scelte di Grosso: chi in attacco?

Massimiliano Nerozzi, giornalista del Corriere della Sera Torino, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della situazione di Joao Mario. Ecco le sue parole:

Per il calciatore la proposta della Fiorentina è quella più allettante. A meno di clamorosi colpi di scena, la trattativa è conclusa. La Juventus avrebbe voluto la cessione a titolo definitivo. Il portoghese ha le qualità tecniche per essere un buon giocatore della Serie A. È un calciatore di possesso, arrivò in Italia con una discreta esperienza dal Porto. Con Tudor non ha funzionato, è un tipo alla Cancelo, con le dovute caratteristiche. Ovviamente dipende da come vorrà giocare Grosso e l'ambiente che lo circonda. Vlahovic? Sarei molto sorpreso se tornasse a Firenze. Con la Juventus è saltato il rinnovo per questioni monetarie.
Juventus FC Travel To Liege

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti