- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 14: Vanja Milinkovic Savic of Napoli in action during the pre-season friendly match between Napoli and Olympiacos at Stadio Teofilo Patini on August 14, 2025 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Antonio Giordano, giornalista de La Gazzetta dello Sport Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Ecco le sue parole:
Difficile capire chi giocherà in porta. Ho il sospetto che possa giocare Milinkovic-Savic, Conte valuta la possibilità di farlo giocare per conservare Meret in vista della Champions League. Avere due portieri così non è un problema, anzi. Io sono uno da vecchia scuola, il primo resta il primo e il secondo uguale. Meret per me è di gran lunga più bravo, non è perfetto ma non lo è nessuno. Conte ha tutto chiaro sulla formazione. Il centrocampo del Napoli è uno dei più forti in circolazione. Pioli ha sempre dato da torcere al Napoli, dai tempi del Bologna, al Chievo, alla prime esperienza alla Fiorentina fino al Milan.
NAPOLI (4-3-3): Milinkovic, Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Oliveira, Lobotka, Anguissa, De Bruyne, McTominay, Politano, Hojlund
© RIPRODUZIONE RISERVATA