- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - JANUARY 19: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on January 19, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky Sport, è intervenuto a Radio Bruno. Ecco le sue parole sul momento della Fiorentina di Palladino e sulla sfida di domenica contro la Lazio:
La Lazio ieri è stata devastante contro la settima forza del campionato spagnolo. Credevo che fosse molto più complicato per la squadra di Baroni uscire dal momento negativo dopo la batosta con l'Inter. Stimo da anni l'allenatore della Lazio, ha una grande identità. Fiorentina? Non capisco cosa sia successo alla squadra di Palladino. L'inizio è stato pessimo, poi è diventata una corazzata invincibile e adesso, dopo quello che è successo a Bove, è di nuovo crollata in una nuvola di pessimismo. La Fiorentina vive sulle montagne russe. Mancano sicuramente un paio di elementi all'interno della rosa viola. Uno che dia equilibrio a centrocampo e un leader di grande personalità. Serviranno due rinforzi in questo mercato di gennaio. Gudmundsson? Non so quanto abbia influito il problema al polpaccio che lo perseguita da inizio stagione. Sicuramente anche tatticamente, rispetto al Genoa, gioca in maniera totalmente diversa
© RIPRODUZIONE RISERVATA