L'ex calciatore ed allenatore della Fiorentina Francesco "Ciccio" Graziani ha parlato oggi su Radio Bruno, nel corso di "A pranzo con il Pentasport":


news viola
Ciccio Graziani: “Pongracic e Gudmundsson dei casi. Mercato? Servono cessioni”
"Luiz Henrique? Non lo conosco bene. Folorunsho? Perché non metter dentro nella trattativa anche Ngonge? Ad ogni modo, se non esce qualcuno sarà difficile fare mercato. Ad esempio, Ikone e Kouame devono essere ceduti, come anche Biraghi, così da poter ridimensionare anche il monte ingaggi. Il mercato di gennaio comunque è difficile, e credo che, appunto, se non esce qualcuno difficilmente la Fiorentina andrà a prendere altri giocatori".
LEGGI ANCHE
Su alcuni giocatori viola impiegati col contagocce
—"Gudmundsson? Dopo Kean è il giocatore più importante per la Fiorentina. Non capisco perché con il Napoli non è stato impiegato nemmeno un minuto. È indubbio, comunque, che se Palladino tiene in panchina Pongracic e mette Moreno, e tiene fuori anche Gudmundsson, allora c'è qualcosa che non quadra. Secondo me, soprattutto per Pongracic, non c'è più la fiducia che c'era quando è stato preso. Campionato? Se guardo da tifoso la classifica, comunque, sono contento ad ora, nonostante le ultime sconfitte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA