Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il racconto: “Ramon Diaz alla Fiorentina fu grazie al mio sacrificio”

Il racconto: “Ramon Diaz alla Fiorentina fu grazie al mio sacrificio” - immagine 1
Il racconto del doppio ex di Como e Fiorentina in diretta radio
Redazione VN

Luca Cecconi, ex Como e Fiorentina, si è espresso così a Radio Bruno in vista della partita di domenica:

"Il Como ha avuto un rendimento altalenante, contro l'Empoli ha giocato male, sta ancora cercando i propri equilibri. A differenza del Parma ha cambiato molto, mentre i ducali hanno vinto meritatamente il campionato in B senza rivoluzionarsi; il Como con tutti questi nuovi giocatori sta cercando di riassestarsi e trovare le giuste misure. La proprietà sappiamo sia molto ricca, se le cose non migliorano potrebbero fare qualche mossa a gennaio.

Alla Fiorentina? Ci vuole un'alternativa, il titolare è Kean, l'alternativa non può essere meglio di lui perché metterebbe in difficoltà la sua titolarità: dovrebbe essere bravo, ma non troppo, ecco. I tifosi vogliono un alternativa molto forte, che non rompa le scatole e faccia anche gol, esigenze che difficilmente possono coesistere.


Beltran? Può fare tutti i ruoli tranne il portiere, secondo me potrebbe essere lui un'alternativa, può fare la seconda punta, giocare anche davanti con Gudmundsson in appoggio.

Ranieri e Comuzzo? Ranieri era molto falloso, in poco tempo si è reso conto di non poter giocare così, Comuzzo sta dimostrando di essere molto bravo.

Un aneddoto? Dopo il primo anno in viola andai all'Empoli in prestito, poi tornai alla Fiorentina, coi Pontello e l'uscente Baretti; la società voleva Ramon Diaz dall'Avellino e per mandare in porto l'affare economicamente dovettero cedermi nuovamente all'Empoli, mi ricordo che piansi come un bambino perché affezionato alla viola. Ad oggi simpatizzo il bel gioco ma non tifo nessuno".

 

tutte le notizie di