Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi sicuro: “Sarri verrebbe di corsa a Firenze. Non ammissibile uscire col Pana”

Cecchi
Il giornalista Stefano Cecchi ha commentato il momento della Fiorentina e la partita di ieri contro il Napoli
Redazione VN

Il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport. La sua opinione:

Ieri, sono uscito demoralizzato dalla sfida contro il Napoli. Per larghi tratti gli azzurri hanno presso a "pallate" la Fiorentina. La mia unica certezza è che questa rosa, autorizza un calcio più alto di quello visto fino ad adesso. La Fiorentina, non è una squadra di possesso, ma spesso non è neanche di ripartenza. Credo che questa squadra possa regalare ancora delle belle soddisfazioni, soprattutto nel percorso della Conference.

Perdere col Pana chiuderebbe la stagione

—  

Questa rosa non può andare fuori con il Panathinaikos. Nei 20' dove sono arrivati 3 gol, la Fiorentina ha dimostrato di essere una super squadra. Poi è sparita. Vedo in difficoltà Palladino e mi dispiace. Non mi convince come tecnico, però vorrei comunque difenderlo, perché è l'allenatore della Fiorentina. Siamo al bivio stagionale. Perdere con il Panathinaikos vorrebbe dire vivere gli ultimi mesi di anonimato totale in campionato. Vedo molto dura la strada del campionato, perché tutte le altre contendenti stanno vincendo sempre. La cosa strana è che Palladino a Monza non era questo. Cambiava di partita in partita, di avversario in avversario.


Esonero di Palladino? Non ora

—  

La Fiorentina più forte è stata quella della disperazione. Arrivano due partite importantissime. Vincere con il Pana alzerebbe la felicità della piazza, poi al Franchi arriverà la Juventus, una gara non come le altre. Insomma, ancora non è finito niente. In ogni caso non allontanerei Palladino in questa stagione. Poi per la prossima, vorrei vedere sulla panchina viola un tecnico con maggiore esperienza. Sarri, da quello che so, verrebbe di corsa a Firenze. Bisogna vedere se la società viola voglia portarlo alla Fiorentina

Cecchi sicuro: “Sarri verrebbe di corsa a Firenze. Non ammissibile uscire col Pana”- immagine 2