Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “Questa Fiorentina può puntare in alto. Beltran l’uomo della domenica”

Cecchi: “Questa Fiorentina può puntare in alto. Beltran l’uomo della domenica” - immagine 1
Le parole del giornalista Stefano Cecchi sul bel momento della Fiorentina: dal lavoro di Palladino al sacrificio di Gosens
Redazione VN

Il giornalista Stefano Cecchi, intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del grande momento della Fiorentina. Queste le sue parole:

Questa Fiorentina è una squadra diversa. Se cercate bellezza non lo è, ma è un gruppo grintoso, con tanta voglia di fare risultato. Ieri i viola hanno avuto pazienza, lasciando giocare all'inizio il Lecce, e piano piano lo ha chiuso e stritolato. È molto più concreta e cinica. Finalmente riconosciamo la mano di Palladino, che fino a tre domeniche fa non vedevamo. È una squadra ritagliata con intelligenza, con un centravanti che anche ieri mi è piaciuto tantissimo. Kean è utilissimo per il gioco della Fiorentina. Non guardando solo le cose positive, Gosens in quel ruolo qualcosa perde, ma va bene così, perché ne beneficia la squadra. Le sue parole sono bellissime, per un personaggio che sacrifica se stesso per il bene del gruppo. Bove, anche se fuori ruolo, pure ieri ha giocato una grande partita, abbassandosi sulla mediana quando la squadra si doveva difendere. Beltran? Se mi chiedi chi è l'uomo della domenica ti dico lui, perché è inaspettato e lo pensavi partito. Ha messo in mostra ciò che pensavamo di lui. Spero che non sia il fuoco fatuo di un giorno e se lo abbiamo veramente trovato, diventa un giocatore importantissimo per questa Fiorentina. Le ultime due partite ci dicono che la Fiorentina può farcela a rientrare tra le prime del campionato. Ci sono squadre più forti di noi che adesso non stanno andando bene, come Roma e Atalanta, ma il gap con la Lazio si è sicuramente accorciato.


Cecchi: “Questa Fiorentina può puntare in alto. Beltran l’uomo della domenica”- immagine 2
tutte le notizie di