Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “Desidero il 4-3-2-1, Beltran e Gudmundsson devono giocare insieme”

Cecchi
Le parole di Stefano Cecchi sulla imminente partita della Fiorentina contro il Pafos, in programma per stasera
Redazione VN

Ecco le parole di Stefano Cecchi, giornalista e scrittore, intervistato a Radio Bruno durante il Pentasport:

Faresti giocare Adli?

—  

"Adli è uno degli insostituibili insieme a Kean, sono colonne portanti. Proprio per questo andrebbe fatto rifiatare".

Sei preoccupato per stasera?

—  

"Il me tifoso pensa solo a domenica, se non vinci oggi devi fare due partite in più, è vero, ma io credo che i vari Kayode, Ikoné, Terracciano abbiano l'obbligo di superare la sfida Pafos per arrivare preparati domenica. Da Kouame mi aspetto che faccia almeno 2 gol, sono queste le partite dove la "Fiorentina 2" deve farsi valere".

Probabile formazione?

—  

"Io schiererei Terracciano, Kayode, Pongracic, Moreno e Parisi in difesa; Mandragora, Quarta e Rubino a centrocampo ed in attacco Ikone, Sottil, Kouame, fatta. Questi giocatori per battere il Pafos devono bastare, però contro l'Apoel ti accorgi che non è sempre così facile. C'è da dire che la Fiorentina di oggi non è quella di prima, è cresciuta moltissimo. Sottil che gioca a Como è un altro Sottil rispetto a due mesi fa, mi sembra che ci sia un contagio buono in grado di far crescere la nostra squadra rispetto a due mesi fa".


Dove può arrivare questa Fiorentina?

—  

"Noi diamo per scontato di avere già lo scudetto cucito, la vera domanda è quanti punti daremo alla seconda, io spero almeno 15p dalla Juventus (ride ndr)".

Perché Juventus, Milan, Inter possono schierare i titolari durante la settimana e noi no?

—  

"La mia è una preoccupazione da genitore, vorrei che fossero protetti per far rendere il meglio da tutti. Non c'è differenza tra i nostri giocatori e gli altri, semplicemente mi preoccupo per loro, non vorrei che si facessero male".

Domenica parte Gudmundsson?

—  

"Non è in grado, riparte Beltran, se fosse stato in grado sarebbe tornato col Pafos. Per come sta giocando Beltran io sogno un "albero di natale" (4-3-2-1, ndr) con Kean prima punta e dietro Gudmundsson e il vichingo, a centrocampo Bove, Adli e Gosens e mi si illuminano gli occhi dalla gioia solo a pensarci".

Cecchi: “Desidero il 4-3-2-1, Beltran e Gudmundsson devono giocare insieme”- immagine 2
tutte le notizie di