- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MARCH 03: Gianpaolo Calvarese referee gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on March 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Fiorentina-Juventus è stata una gara con un risultato netto. Anche Fabbri è stato impeccabile, come detto da Gianpaolo Calvarese a 30° minuto, su Italia7. Ecco il giudizio
Fabbri ha arbitrato bene, ma mi aspettavo una gara più difficile. Il vantaggio immediato della Fiorentina ha facilitato il tutto, la gara si è accesa solo nella ripresa. Bravo sul contatto Marì-Koopmeiners, non c'è niente. Sul gol di Gosens erano tutti in gioco. Su gol gol di Kean era ovviamente fuorigioco. Ha gestito bene la gara, anche nella diatriba fra Dodò e Cambiaso, ha avuto personalità. Un'ottima partita anche per i cartellini. Quest'anno Fabbri ha smaltito la delusione di aver perso il ruolo di internazionale, ha più equilibrio, era più fumantino. Anche se la Fiorentina ha dominato, ma è sempre una gara che può esplodere. Sono comunque squadre che si possono qualificare per l'Europa, sono gare difficili"
© RIPRODUZIONE RISERVATA