- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 25 NOVEMBRE 2023 FIRENZE VILLA MEDICEA DEL POGGIO IMPERIALE EDUCANDATO SS ANNUNZIATA PRESENTAZIONE DEL LIBRO LUCIANO SPALLETTI IL VINCENTO DI ENZO BUCCHIONI NELLA FOTO ENZO BUCCHIONI
Il giornalista Enzo Bucchioni, al Pentasport di RadioBruno, ha analizzato le parole di Abodi e quelle di Palladino in vista della partita della Fiorentina contro il Como:
Le parole di Abodi su Bove? L'uniformità sarebbe la cosa più auspicabile. Se l'ha detto significa che avrà avuto delle certezze da parte di alcuni esperti. Prima però vorrei che qualcuno si pronunciasse in maniera chiara. Le parole di Palladino? Io cerco di analizzare sempre attentamente quando parla. Lui ha sempre detto che vuole una Fiorentina camaleontica, capace di lavorare di partita in partita in base al tipo di avversario che ti si presenta difronte. Vuole che la sua squadra sia in grado di fare più cose e questo mi piace. Domenica mi aspetto qualche trovata di questo tipo. La partita con l'Inter va presa di grande esempio, perché la Fiorentina è arrivata a San Siro con due piani. Guardavi la panchina e rimanevi impressionato, perché c'erano giocatori di livello importante. Infatti hanno tenuto in bilico il risultato fino alla fine, mettendo anche sotto la miglior squadra d'Italia. Secondo me domenica metterà davanti Gudmundsson e Beltran, cercando di tenere palla a terra. Fagioli? Per me appena entra non esce più. Io lo seguo da tanto, è un talento. Diventerà un punto di riferimento assoluto per questa squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA