Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “De Gea? Gli devi dare quello che vuole. Fagioli vede il gioco prima”

Bucchioni
La situazione contrattuale di David De Gea è un tema delle ultime ore, Enzo Bucchioni si esprime così sul portiere spagnolo
Redazione VN

Dopo il pareggio di San Siro Enzo Bucchioni ha parlato al Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue parole sul momento viola:

"Parisi ha dato delle garanzie, ma speriamo che Gosens torni il prima possibile. Gli infortuni vanno messi in conto, ma la Fiorentina ha un'alternativa. La parola conservativo del report fa capire che probabilmente in altre situazioni si sarebbe dovuto operare. Mi sembra complicata la sua situazione. Questa squadra deve crescere anche in certe situazioni, avere anche un'alternativa al 3-5-2, come un 4-4-1-1 sul quale hai lavorato in precedenza. La partita di sabato è stata divertente. Una squadra più matura deve gestire il 2-0, una palla così non deve arrivare a Jovic"


Su De Gea

—  

"La Fiorentina cercherà di fare tutto il possibile per allungare ancora di più il contratto di De Gea. Non devi farlo andare via, ad uno come lui gli devi dare quello che vuoi, non deve essere un problema di soldi. Un portiere così a Firenze non ci ritorna, sei stato bravo a prenderli. Uno così ti fa la differenza, inoltre sembra una persona umile. Proprio per questo non mi immagino che vada via dopo che qui si è rimesso in gioco. Io credo che la trattativa possa andare a buon fine. Fagioli non può essere una sorpresa, Allegri lo paragonò a Modric. Ha estro, vede come si sviluppa il gioco prima degi altri, un giocatore così è prezioso per il gioco"