Comuzzo in Nazionale? "Applausi alla società che ci ha creduto, a Italiano e al coraggio di Palladino che lo ha schierato titolare"
Enzo Bucchioni ai microfoni del "Pentasport" di Radio Bruno ha commentato i temi in casa Fiorentina, a cominciare dalla prima convocazione di Comuzzo con l'Italia:
Comuzzo in Nazionale? "Non mi sorprende, Spalletti è attentissimo a quello che sta succedendo e a quello che propone il calcio italiano. Al Mondiale del 2026 vuole portare energia, voglia, freschezza e gioventù. L'ho detto fin da subito: è vecchio di testa, ha una concentrazione massima e sbaglia pochissimo, mi ricorda Vierchowod. Faccio agli applausi alla società che ci ha creduto, a Italiano che per primo lo ha visto e lo ha portato in prima squadra. E naturalmente al coraggio di Palladino che lo ha schierato titolare. Questo deve fare la Fiorentina con il settore giovanile, è la strada giusta per competere non potendo comprare certi giocatori. Il Viola Park ha questo senso ed assume grande importanza".