- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 9 OTTOBRE 2025 FIRENZE PRESENTAZIONE DEL LIBRO CI CHIAMAVANO SCIACALLI PRESSO LA LIBRERIA FELTRINELLI DI PIAZZA DELLA REPUBBLICA NELLA FOTO STEFANO PIOLI
Mauro Bressan ha analizzato la crisi della Fiorentina di Stefano Pioli. Ecco le parole dell'ex viola al Pentasport di Radio Bruno:
Ci si aspettava molto di più dalla Fiorentina. Pioli ha avuto la squadra a disposizione fin da subito, una rosa che ha buon elementi ma che non riescono a stare insieme. Manca d'identità. Adesso arrivano partite difficile, sperando siano l'occasione giusta per rialzarsi. Centrocampo? Ci sono molti giocatori bravi e il problema è proprio in mezzo al campo. L'indecisione di Pioli ha creato difficoltà, servono certezze. C'è molta confusione. In questi momenti qua serve rimanere uniti, insieme e dare in campo l'anima. Soprattutto trovare episodi fortunati. Anche allenare non è semplice, ma fossi un giocatore vedrei queste gare complicate come una spinta in più. E qui che si vede la differenza tra un giocatore e un mezzo giocatore. Mandragora può fare la differenza, anche Dzeko. Ma conta l'unione non i singoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA