- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Claudio Fenucci Managing Director/CEO of Bologna FC reacts prior to the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
L'ad del Bologna Claudio Fenucci è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel giorno dell'antivigilia della sfida contro la Fiorentina, per parlare dell'ex tecnico viola, Vincenzo Italiano e della vittoria della Coppa Italia contro il Milan:
"Siamo ancora frastornati dalla grande serata vissuta mercoledì. Abbiamo riportato il Bologna alla vittoria di un titolo che mancava da 51 anni. In campionato, però, mancano ancora due partite e c'è ancora una piccola possibilità di raggiungere la Champions League, proveremo a sfruttarla."
"Ha un contratto solido con noi. In questa stagione abbiamo apprezzato l'uomo, visto che il professionista lo conoscevamo da tempo. Ha fatto bene in tutte le piazze in cui è stato. Avevamo previsto un inizio sottotono, poi è nata una stagione straordinaria. L'obiettivo è continuare a crescere ed essere competitivi, migliorando passo dopo passo. Il nostro lavoro ci permette di rinforzarci ogni anno. Speriamo di poter competere anche in Europa”
© RIPRODUZIONE RISERVATA