Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Questa dovrà essere l’estate del salto di qualità. Riscatterei Gud e Fagioli”

Alessandro Bocci
Le parole del noto giornalista, Alessandro Bocci, al Pentasport sul momento della Fiorentina e sulla gara di domenica
Redazione VN

Le parole del noto giornalista, Alessandro Bocci, nel corso del Pentasport di Radio Bruno:

"Non ho mai pensato, dopo il prolungamento, che Palladino potesse saltare. La scelta della Fiorentina è stata presa dalla società. Al termine della stagione, spero che ci spiegheranno questa scelta. Palladino mi ha convinto meno del mercato di Pradé. I risultati non sono andati in linea con il valore della squadra. L'unica cosa che mi potevo aspettare era un passo indietro del tecnico viola, visto le tantissime critiche. Non è una stagione fallimentare, visto i tanti punti, però questa dovrà essere l'estate del salto di qualità."

Come si riparte la prossima stagione?

—  

"Con un progetto serio e una squadra forte. I dirigenti dovranno mettere in conto che se il campionato non comincerà nel modo giusto, avrà dei grossi problemi. Spero che abbiano tenuto conto di tutte le reazioni della piazza. Sarà importante la volontà di Commisso per rilanciare forte sul mercato. In caso positivo, non giocare le coppe potrebbe essere una grande occasione per la Fiorentina."


Kean?

—  

"La conferma di Palladino può agevolare la permanenza di Kean. Penso che si siano trovati molto bene insieme. Forse soltanto un grande club, come il Barcellona o il Real Madrid possa portarlo via da Firenze. Fagioli? Non ha fatto una grande stagione. Forse le voci lo hanno condizionato. E' un giocatore di qualità, però non è un regista. Lui e Gudmundsson li riscatterei. Più l'islandese che l'ex Juventus. Sono due grandi giocatori."