- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Bocci: “Le scelte di Pioli hanno cambiato il mercato. Adesso tutto sulla punta”
Alessandro Bocci, giornalista del Corriere della Sera, oggi ha fatto il suo intervento al Pentasport di Radio Bruno. Ecco le sue considerazioni sulla Fiorentina:
"La Fiorentina di ieri ha tenuto testa al Nottingham Forest. E' una squadra competitiva della Premier League che tra pochi giorni inizierà il campionato. Pioli è sempre più deciso a giocare con il tridente pesante. E' una scelta che impone un cambio di strategia sul mercato. Davanti siamo corti. Oggi non mi aspetto un nuovo centrocampista, ma una punta forte. Davanti potrebbe arrivare Ioannidis, ma per meno di 15 milioni il Panathinaikos non lo libererà. Ovviamente in caso partisse Mandragora o Richardson, qualcosa arriverà anche in mezzo."
"Ho molta fiducia in Ndour, perché ha grandi margini di miglioramento. Nelle grandi squadre ha giocato meno, ma è tutta esperienza. Credo sia stato un buon acquisto. Magari non sarà un titolare, ma potrà dare una mano durante tutta la prossima stagione. E' la controfigura di Sohm."
"Su Comuzzo non sono sereno. Il primo nella lista dei difensori in vendita è Leoni. Però in tanti potrebbero volere il centrale viola. E' un titolare importante per la Fiorentina. In caso partisse dovresti trovare un centrale da 20/30 milioni sul mercato."
© RIPRODUZIONE RISERVATA