Le parole dell'ex portiere gigliato, Gianluca Berti, sui temi più caldi legati alla Fiorentina, in vista delle ultime due gare di campionato
L'ex portiere della Fiorentina, Gianluca Berti, è intervenuto durante il Salotto Viola su Italia 7. Queste le sue dichiarazioni:
Ti ha convinto il rinnovo a mister Palladino?
—
"Da una parte si è voluto mandare un segnale significativo, dall'altra bisognerebbe valutare con attenzione il lavoro che è stato svolto. Per me la Fiorentina, almeno per ora, ha fatto meno di quello che avrebbe dovuto. Io avrei aspettato la fine del campionato per sedermi al tavolo per fare un bilancio finale".
E sul trofeo alzato da Italiano?
—
"Dopo le tre finali perse si è preso una grande rivincita. Lui, grazie all'aiuto della dirigenza del Bologna, è riuscito a fare dei notevoli passi in avanti. Per me è sempre stato un predestinato. A livello comunicativo deve ancora migliorare però bisogna fargli i complimenti e dopo le belle parole spese per Barone andrebbe anche rivalutato".
Che accoglienza ti aspetti dal Franchi?
—
"Le parole rilasciate dopo la vittoria in finale di Coppa serviranno ad addolcire il pubblico, ma fino a un certo punto. Secondo me non saranno rose e fiori".