Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Berti: “De Gea ha polverizzato i dubbi, ora Martinelli venga mandato a giocare”

Berti: “De Gea ha polverizzato i dubbi, ora Martinelli venga mandato a giocare” - immagine 1
L'ex portiere traccia il bilancio sul titolare e su quello che al momento, pur essendo un talento, si ritrova il terzo nelle gerarchie in porta
Redazione VN

Il fiorentino Gianluca Berti, dirigente del Prato ed ex portiere (anche) viola, ha parlato in diretta su Radio Bruno:

La vittoria di domenica ci voleva, più che altro per una classifica che stava cominciando a preoccupare. E' vero che l'allenatore è nuovo, il modo di giocare è nuovo, tanti giocatori sono nuovi, ma ci si aspettava qualcosa di più. Probabilmente è il peggior momento possibile per affrontare l'Empoli (come abbiamo argomentato noi nel nostro approfondimento, ndr), mi pare che sia la miglior partenza della loro storia in Serie A, e in più lì ci sono meno pressioni.

De Gea

—  

Non lo scopro certo io, gli unici dubbi erano sulla ripresa della confidenza con la partita dopo un anno di inattività. Martinelli? Per me è giusto che vada a giocare, l'esperienza allenandosi con i grandi l'ha già fatta l'anno scorso, ora è il momento di mettersi alla prova sul campo in prestito. Un portiere quando gioca consuma tantissime energie, deve stare attento a ogni cosa, non solo per sé ma anche per i compagni.


Berti: “De Gea ha polverizzato i dubbi, ora Martinelli venga mandato a giocare”- immagine 2
tutte le notizie di