- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ROME, ITALY - JANUARY 26: Lucas Beltran of Fiorentina celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between SS Lazio and Fiorentina at Stadio Olimpico on January 26, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
L'attaccante della Fiorentina, Lucas Beltran, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta arrivata ad Atene contro il Panathinaikos. Queste le sue parole:
Siamo partiti addormentati, poi abbiamo avuto una buona reazione, giocando molto bene. Poi, nel secondo tempo, siamo partiti come ad inizio del primo. Dobbiamo giocare più forte. Cosa ci frena? Non so cosa potrebbe essere. Dobbiamo ricordarci che è una competizione europea, giocare ogni partita come se fosse l'ultima. Dobbiamo sempre voler di più, cercare la vittoria. Posso solo cercare di contagiare i miei compagni con la voglia che ho di vincere. Quando succedono queste cose poi non è facile ribaltare il risultato. Lo schema di stasera? Sì, forse avere un compagno più vicino e poter giocare con lui penso che sia la cosa migliore per me. Credo che questo sia un grande sistema. Vogliamo fortemente il passaggio del turno.
Poi ai media ufficiali della Fiorentina:
Abbiamo reagito bene ad una partenza in cui ci siamo un po' addormentati, poi nel secondo tempo è stata una gara sporca, con tanti falli. Manca il ritorno in casa nostra, con la nostra gente, saremo pronti a lasciare tutto sul campo e sarà più facile. Mi dispiace per il risultato, nel primo tempo abbiamo giocato bene, era importante portare a casa un risultato positivo.
Il rammarico di Palladino: "Non possiamo prendere sempre schiaffi e poi reagire"
© RIPRODUZIONE RISERVATA