Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Palladino: “Schiaffo e poi ci svegliamo, non si può. Buon primo tempo, poi nervosi”

Palladino
Le parole nel post partita dell'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, dopo la sconfitta contro il Panathinaikos
Redazione VN

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sconfitta per 3-2 in Grecia contro il Panathinaikos. Queste le sue parole:

Credo che abbiamo fatto un buon primo tempo nonostante l'approccio non sia stato quello che volevamo. Poi abbiamo rimontato, ma di nuovo il secondo tempo ci ha visti giocare male, ci siamo un po' innervositi e fatti trascinare la partita. Non deve essere un alibi, ovviamente. Non è finita, c'è il ritorno, ho visto la squadra delusa ma carica.


Il ritorno

—  

Era doveroso parlare già oggi alla squadra, di solito non lo faccio mai. Non si può sempre aver bisogno di prendere uno schiaffo e poi reagire, non ce lo possiamo permettere.

Tanti sistemi di gioco

—  

Sto cercando di trovare la chiave giusta, tante cose le abbiamo sistemate, ora ci dobbiamo mettere a posto. Sapevamo di arrivare in uno stadio caldo, devo lavorare tanto sugli approcci. Fare questo lavoro è meraviglioso perché devi cercare la chiave giusta.

Palladino