news viola

Bardazzi: “Ora non sono tutti fenomeni, ma guai ad accontentarsi. Così vedo Adli”

Redazione VN
Il commento sul momento della Fiorentina a nove partite dalla fine del campionato

Il giornalista Leonardo Bardazzi è stato ospite in studio a Radio Bruno:

Ero un po' preoccupato per il sovraccarico di Kean, ma ha segnato e quindi questo gli darà entusiasmo, va bene così. Ora però non bisogna pensare che dopo la vittoria sulla Juventus siamo dei fenomeni, basta con questo su e giù. Voglio vedere altre partite, altre vittorie, anche e soprattutto con le squadre che ti pressano come l'Atalanta. Mi piace la consapevolezza che al momento non abbiamo nulla in mano, non bisogna accontentarsi.

Adli e Folorunsho

—  

Il concetto di Palladino è chiaro, gioca chi merita e Mandragora merita. E' logico pensare che a un certo punto ci possa essere un calo e allora l'inserimento di Adli e di Folorunsho che abbiamo recuperato è naturale, sono importanti.

Obiettivi

—  

Se devo sognare sogno di alzare una coppa e di andare in Champions. So che è complicato, ma sognare vuol dire sognare. Il Bologna deve giocare a Firenze, non ce ne dimentichiamo, la Roma ha perso Dybala, sei squadre in sei punti vuol dire che è tutto aperto. Il recupero di Gudmundsson è tanta roba, Fagioli è bravo ma lo voglio rivedere marcato da De Roon.

Difesa

—  

Mi dispiace che Comuzzo sia un po' sacrificato, ma Palladino si fida di Pablo Marì e finché i risultati sono positivi va bene.