Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bardazzi: “Luiz Henrique talento cristallino. Ma servono altri giocatori”

Luiz Henrique
L'opinione del giornalista Leonardo Bardazzi sul mercato della Fiorentina.
Redazione VN

Il giornalista Leonardo Bardazzi è intervenuto su Radio Bruno per parlare dell'assetto della Fiorentina e del mercato viola. La sua opinione.

"Mi preoccupa il calo di intensità all'interno delle partite. I primi ed i secondi tempi della Fiorentina sono emblematici. Se calano i centrocampisti, in particolare, sorgono i problemi, inoltre lo stesso Adli non è un grande rincorritore di palloni. Richardson è un altro che è poco dinamico in campo, e questo fa sì che manchi ancor di più la figura di Bove. Poi ho altri due quesiti: perché Palladino torna a tre in difesa e non mette Pongracic, e perché questo utilizzo centellinato di Gudmundsson?".


Su Luiz Henrique e sul mercato viola

—  

"Luiz Henrique (LA SCHEDA)? Tanta roba, è un talento cristallino. Però è un'ala, non un centravanti. Con lui si andrebbe a sostituire Ikone, e non a trovare un vice-Kean. Mi sembra una trattativa complicata quella per il brasiliano, comunque, e, inoltre, secondo me ci serve più un centravanti da affiancare a Kean piuttosto che un'altra ala. Folorunsho? È potentissimo e fisico. Sono curioso di vedere come lo impiegherà Palladino. Per caratteristiche, per sostituire Bove, io sarei andato più su Fazzini o Frendrup".

Luiz Henrique Libertadores
tutte le notizie di